Languages

I prezzi dei prodotti venduti:

I prezzi indicati nei listini sono comprensivi di IVA del paese in qui il nostro eshop ha sede. asoloricambi.it si riserva il diritto di adeguare i prezzi.

Per i rivenditori che vendono in Europa, vendiamo con fattura senza IVA se il rivenditore ha l'IVA nel VIES. Si prega di chiedere anche per il coupon di sconto in questo caso.

Disponibilità | Spedizione: Tutti i prodotti di asoloricambi.it sono sia a magazzino con tempo di consegna 3-7 giorni lavorativi o su ordine con un massimo tempo di consegna 2-5 settimane. Si rivolga a noi prima del vostro ordine per la disponibilità.

Forza maggiore: Se per motivi di forza maggiore (ad esempio, maltempo, scioperi, ecc) non è possibile consegnare i prodotti entro il tempo specificato vi comunicheremo via e-mail, di dirci se lo si desidera, in quelle circostanze, per completare l'ordine.

Il produttore controlla i pacchetti durante il caricamento:

Responsabilità: asoloricambi.com. Si dovrebbe controllare con attenzione al momento della ricezione del prodotto il suo imballaggio, al fine di rilevare eventuali difetti evidenti (ad esempio beni rotti, ecc). In questo caso non si deve ricevere il prodotto dal corriere. Se il quantitativo consegnato viene trovato, il prodotto difettoso, si mantiene il diritto di tornare e sostituirlo con le nostre spese di spedizione.

Asoloricambi.com non è responsabile per l'attacco organizzato da utenti malintenzionati per rubare le informazioni personali degli utenti, ma anche in questo caso gli utenti di carte di credito sono garantite in quanto il sistema non memorizza il codice CVV e nessun elemento delle carte.

Messaggi promozionali: asoloricambi.com consente agli utenti di scegliere l'informazione sui nuovi prodotti disponibili sul mercato e altre offerte, pagando, insieme con l'invio di pubblicità - messaggi informativi a e-mail o indirizzo postale o per telefono. asoloricambi.it non abusera del servizio di cui sopra. Si è sempre dato agli utenti la possibilità di interrompere la ricezione di messaggi promozionali.

Privacy policy:


Uso dei dati personali
Raccogliamo informazioni e lo utilizzeremo per i seguenti scopi:

    
Quando apri un conto e metti un ordine con noi dobbiamo conoscere il tuo nome, indirizzo e-mail, indirizzo di consegna. Utilizziamo queste informazioni per elaborare ed eseguire il tuo account, per scopi di credito, marketing, ricerche di mercato.
    
Ti chiediamo anche il numero di telefono che ci permette di contattarti con urgenza in caso di problemi o query con il tuo ordine o con il tuo account.
    
Inoltre possiamo utilizzare le informazioni che ti raccogliamo da Lei per farti notare di volta in volta le offerte speciali o promozionali.

Protezione dei dati personali
Abbiamo adottato tutte le precauzioni possibili per creare un ambiente protetto per proteggere le informazioni personali fornite da noi quando effettui un ordine o apriamo un account. Quando viene ordinato un ordine, viene reindirizzato al sito web sicuro della banca o PayPal per completare il pagamento.
 
Cookies
I cookies sono piccoli pezzi di informazioni I siti web vengono trasferiti sul disco rigido del computer e utilizziamo per abilitare il nostro sito Web Per fornire funzionalità come login automatico, saluti personalizzati e memorizzazione di articoli nel tuo carrello. I cookie possono essere disattivati nel tuo browser o puoi essere notificato quando finisci un cookie. Se scegli di accettarlo.
 
Protezione dati

Non vendiamo, commercializziamo o affidiamo le tue informazioni personali (dati) ad altri.
 
 

Utilizzando il nostro sito web si autorizza irrevocabilmente l'Autorizzazione a raccogliere, raccogliere e utilizzare queste informazioni. Qualsiasi modifica della nostra politica sulla privacy verrà aggiornata e pubblicata su questa pagina del nostro sito web.
 
Decidere di uscire
Puoi disattivare gli aggiornamenti via e-mail contattandoci all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatto: Se hai commenti, suggerimenti o preoccupazioni riguardo a questa Informativa sulla privacy, ti preghiamo di email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cambio di termini: asoloricambi si riserva il diritto di modificare o rinnovare i termini e le condizioni del servizio.

Legge applicabile: Tutte le transazioni effettuate tramite asoloricambi.com governate dal diritto internazionale ed europeo che regola le questioni relative al commercio elettronico, nonché la legge sulla tutela dei consumatori che regola le questioni sulle vendite a distanza.

Politica di ritorno: Le merci che non sono idonee e non soddisfano le caratteristiche del prodotto possono essere restituite per rimborso, credito o scambio se vengono restituiti a noi entro 14 giorni dalla ricezione. Controllare le seguenti condizioni:

- Gli articoli vengono restituiti al magazzino Quale spedizione e stata elaborata (Ad esempio nel nostro magazzino in Bulgaria o nel magazzino dei nostri fornitori in Germania)
- Gli oggetti vengono ricevuti in una condizione risalente.
- Gli articoli devono essere restituiti inutilizzati nella loro condizione originale al fine di garantire un rimborso.
- Gli articoli sono restituiti completi con tutti gli imballaggi in buone condizioni. (Ci riserviamo il diritto di applicare una commissione per sostituire l'imballaggio del prodotto che e danneggiato o smascherato).
- Non possiamo accettare elementi che sono stati specificamente ordinati per te o fabbricati secondo le vostre specifiche per il ritorno.
- Tutti i ritorni devono essere accompagnati dal nome e dall'indirizzo dei mittenti, dal numero di conto, dal numero di riferimento dell'ordine (questi sono trovati sulla fattura) e dal motivo del ritorno.
- Non possiamo accettare la responsabilita per i pacchetti non inviati restituiti. Quali sono, si prega di mantenere la tua prova di spedizione, ecc., Potresti richiederlo in caso di reclamo con il tuo vettore.
- Il cliente deve pagare il trasporto per la restituzione del prodotto al magazzino Quale spedizione e stata elaborata (Ad esempio nel nostro magazzino in Bulgaria o nel magazzino dei nostri fornitori in Germania)



Garanzia del prodotto: Tutti i prodotti hanno la garanzia della fabbrica di 1 o 2 anni dipende dal produttore. Tutti gli accessori e pezzi di ricambio sono coperti di garanzia che include il prodotto di sostituzione in caso di problemi dopo la verifica. (12 mesi di garanzia per tutti i prodotti o 24 mesi per prodotti Vogtland).

I hardtops devono essere installati da un esperto che dovrà aggiungere anche silicone per l'isolamento dell'acqua e la garanzia non copre il cattivo isolamento dall'acqua o altri problemi simili - copre solo la verniciatura e che non si rompera la vetroressina del hardtop.

Le molle non sono coperte da garanzia per l'abbassamento finale in quanto l'abbassamento finale può essere influenzato da diversi motivi come il serbatoio gpl installato in macchina o altro motivo.

Le merci che non sono idonee e non soddisfano le caratteristiche del prodotto possono essere restituite per rimborso, credito o scambio se vengono restituiti a noi entro 14 giorni dalla ricezione. Controllare le seguenti condizioni:

- Gli articoli vengono restituiti al magazzino Quale spedizione è stata elaborata (Ad esempio nel nostro magazzino in Bulgaria o nel magazzino dei nostri fornitori in Germania)
- Gli oggetti vengono ricevuti in una condizione risalente.
- Gli articoli devono essere restituiti inutilizzati nella loro condizione originale al fine di garantire un rimborso.
- Gli articoli sono restituiti completi con tutti gli imballaggi in buone condizioni. (Ci riserviamo il diritto di applicare una commissione per sostituire l'imballaggio del prodotto che è danneggiato o smascherato).
- Non possiamo accettare elementi che sono stati specificamente ordinati per te o fabbricati secondo le vostre specifiche per il ritorno.
- Tutti i ritorni devono essere accompagnati dal nome e dall'indirizzo dei mittenti, dal numero di conto, dal numero di riferimento dell'ordine (questi sono trovati sulla fattura) e dal motivo del ritorno.
- Non possiamo accettare la responsabilità per i pacchetti non inviati restituiti. Quali sono, si prega di mantenere la tua prova di spedizione, ecc., Potresti richiederlo in caso di reclamo con il tuo vettore.
- Il cliente deve pagare il trasporto per la restituzione del prodotto al magazzino Quale spedizione e stata elaborata (Ad esempio nel nostro magazzino in Bulgaria o nel magazzino dei nostri fornitori in Germania)

Chi siamo

Il online negozio Asoloricambi si occupa della vendita all'ingrosso e al dettaglio di ricambi d'auto, ammortizzatori auto, molle e sospensioni coilover. La nostra ditta è anche rivenditore ufficiale per i prodotti Vogtland. Di piu..

Contattaci

Per ordini telefonici:

sampleTel: 003904221500140 
Lunedi a Venerdi: 9.00-16.00
           Sabato: 9.00-14.00

samplesales@asoloricambi.it